#

Salone del Mobile di Milano, 58a edizione, grande successo di pubblico!

Salone del Mobile di Milano, 58a edizione, grande successo di pubblico!

Sia in termini di affluenza sia di qualità delle relazioni commerciali il Salone del Mobile di Milano è stato un successo.

Il Salone del Mobile di Milano ha chiuso la sua 58esima edizione con numeri in decisa crescita, oltre 386mila visitatori da 181 Paesi.

Una 58a edizione quella del Salone del Mobile che ha chiaramente dimostrato, quanto questo appuntamento milanese non sia una semplice manifestazione fieristica, ma, soprattutto, la rappresentazione di come la cultura di impresa di un settore, quello dell’arredamento e del design e del suo tessuto creativo e produttivo possano produrre eccellenza.  Il riconoscimento all’importanza del Salone del Mobile e del settore arredo è stato conclamato anche dalla presenza di rilevanti  autorità istituzionali, che hanno testimoniato quanto questa manifestazione sia uno dei motori dell’economia e dello sviluppo italiano.


 

Quella del Salone del Mobile di Milano è stata un’edizione straordinaria con: Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno. Un trionfo di italianità per le aziende che hanno promosso il meglio del design italiano sotto gli occhi attenti e partecipativi dello staff della Studiolab76 attendo a carpire il meglio dell’offerta contemporanea in termini di innovazione e tecnologia.

salone del mobile milano

Adesso l’azienda pugliese è all’opera per mettere in atto le partnership strette in questa 58a edizione del Salone e per proseguire nell’ottica di miglioramento continuo dell’offerta di soluzioni di progettazioni su misura e arredo moderno e contemporaneo.

Se siete interessati alle nuove proposte e soluzioni di mobili di design potete contattare l’azienda Studiolab76 per un preventivo o visitare lo showroom.


Data appuntamento: Ora prevista appuntamento:

captcha
Inserisci qui, il codice che vedi sopra

Ho letto l'informativa Privacy contenuta su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.

Condividi: